loader

La Storia Incoll

Nel 1974 nasce la "INCOLL", fondata da Antonio Turati...

sede_incoll Inizialmente rivolta agli utilizzatori di prodotti fibrolegnosi, come produttore, l'azienda si sposta negli anni successivi nel settore della ferramenta vera e propria comprendente anche il comparto plastico e metallico.

Specializzatasi nei mercati dell’est europeo, la Incoll costruisce con rapidità un efficiente rete di distribuzione che ancor oggi rimane il suo punto di forza. Con gli anni, la società decide di aprire nuove filiali ed uffici in diversi paesi europei.

La sede principale è in Italia a Cantù. Il network commerciale si estende con varie filiali, magazzini ed uffici di rappresentanza in Europa, Africa ed Asia; ed è proprio nell’Est europeo che si sviluppa principalmente la rete di vendita come in Ungheria, Romania, Polonia, Repubblica Ceca, Russia, Bielorussia, Lituania, Slovenia, Croazia, Serbia e Montenegro, Macedonia , Turchia e Grecia; ma non bisogna dimenticare anche i nuovi mercati dell’ovest europeo come Spagna e Portogallo.

INCOLL annovera più di 10.000 articoli sul suo catalogo, con un costante impegno nella ricerca delle novità.

Obiettivi comuni, serietà, passione e professionalità sono la struttura portante della INCOLL, rafforzata da continui investimenti in tecnologia e personale.

Con la sua trentennale esperienza , la INCOLL oggi esprime valori legati alla sua storia e proiettati al futuro: tradizione ed innovazione, ricerca e consulenza al cliente, qualità , tecnologia , servizio e cura artigianale.